Quando e nato tik tok in italia?

Tik Tok nasce nel 2016, ma diventa popolare in Italia nel 2018.

---

TikTok, la piattaforma leader a livello globale per la creazione e condivisione di video di breve durata direttamente da mobile è stata lanciata in Italia nel 2018 , ed è presente oggi in oltre 150 Paesi e tradotta in ben 75 lingue,