Mi dice che devo formattare la usb?

Il supporto di memorizzazione USB va preparato prima di poter essere utilizzato predisponendo il corretto file system leggibile dal lettore o dal computer. Attenzione, potrebbe essere richiesta la formattazione di un dispositivo di memorizzazione anche nel caso in cui siano già presenti dei dati.