Il nome del marito di orietta berti?

Il nome del marito di Oriettà Berti è Osvaldo Paterllini. I due si sono sposati nel 1967 e hanno avuto due figli , Omar e Otis, nati rispettivamente nel 1975 e 1980.

---

Sposata dal 14 marzo 1967 con Osvaldo Paterlini, di qualche anno in più d'età, la coppia ha due figli: Omar (1975) e Otis (1980).