Qual è la montagna più grande di washington?

la montagna più alta dello Stato di Washington, è Il Mount Rainier , 4392 metri, 80 km a sud della città di Seattle.

---

Il Mount Rainier, è la montagna più alta dello Stato di Washington, si trova a 80 km a sud di Seattle, da cui è chiaramente visibile. La sua altezza è di 4392 mt ed è considerato il vulcano più pericoloso della Catena delle Cascate, a causa della sua vicinanza alla zona metropolitana di Seattle.