Perché no tav?

I "no TAV " sono dei gruppi di persone che si contrappongono al volere del governo di costruire un treno ad alta velocità per collegare l'Italia e Francia in mezz'ora di viaggio, la decisione di voler protestare è per via della deturpazione che verrà applicata al paesaggio per via dei lavori .