Chi è the weekend cantante?

The Weeknd, Abel Makkonen Tesfaye, cantautore, produttore discografico, attore canadese. Nato a Toronto il 16/02/1990, il nome è ispirato al weekend in cui abbandonò il liceo, a17anni, non rientrando più a casa. Nel 2020, Time, lo ha incluso nella lista delle 100 personalità più influenti dell'anno