Quando è uscito il secondo volume di stranger things?

Il 01 luglio 2022 Netflix ha pubblicato il secondo volume di stranger things

---

Il secondo volume, o La seconda parte,della quarta stagione di Stranger Things, è disponibile sula piattaforma Netflix da venerdì 1 luglio