Dove si trova lago laceno?

Laceno è l'unica frazione di Bagnoli Irpino, comune in provincia di Avellino

---

Il Lago Laceno si trova a Laceno, l'unica frazione di Bagnoli Irpino, comune in provincia di Avellino.