L' animale che barrisce?

L'animale che come verso ha il barrito è l'elefante, che produce un suono grazie alla proboscide, che è un'appendice prendile e multiuso, che questi animali usano per bere, mangiare, lavarsi, comunicare e spostare la flora al loro passaggio

---

L’animale che barrisce è l’elefante