Chi era frank nash?

Frank Nash era un rapinatore di banche americano che è stato chiamato “il rapinatore di banche più famoso nella storia degli Stati Uniti”. È morto nel 1933 in una sparatoria conosciuta come il massacro di Kansas City.

---

Frank Nash è stato definito "il rapinatore di banche di maggior successo nella storia degli Stati Uniti", ma è famoso per la sua morte violenta nel massacro di Kansas City.