Quanto è grande una piramide?

Le piramidi, sono strutture imponenti provenienti da diverse culture. Si stima che non tutte le piramidi abbiano mantenuto la grandezza originale, per via del tempo e dei fenomeni atmosferici. Pertanto oggi, la più grande é la piramide di Cheope, che raggiunge quasi i 139 metri di altezza.