Siepe che cresce in fretta?

Alcuni tipi di siepe che crescono in fretta potrebbero essere Laurus cerasus (Lauroceraso), la Photinia red robin (Fotinia) o il Cupressocyparis leylandii (Cipresso di Leyland).

---

Le piante più comuni e utilizzate per realizzare siepi sempreverdi a crescita veloce sono sicuramente il Laurus cerasus (Lauroceraso), la Photinia red robin (Fotinia) e il Cupressocyparis leylandii (Cipresso di Leyland)