Quale animale ha tre stomaci?

I numerosi stomaci della mucca In realtà si tratta di tre prestomaci di origine esofagea e di uno stomaco ghiandolare (come il nostro). I tre prestomaci sono noti con il nome di: reticolo: si origina da una tasca nella parte caudo-ventrale del rumine in formazione.