Cos' è la musica otto d.?

La musica in otto d; è semplicemente un brano normale, che viene virtualmente fatto girare attorno a noi, attraverso dei diffusori stereo; (meglio se si indossano delle cuffie). dando così l’impressione di essere accerchiati dalla musica