Emma due mila venti due sanremo?

Nella 72esima edizione del Festival di San Remo Emma ha portato il brano "Ogni volta è così", scritto dalla stessa Emma insieme a Davide Petrella, composto da Davide Petrella e Dario Faini. A dirigere l’orchestra per Emma sarà la collega Francesca Michielin. Emma si è classificata sesta