Qual è la differenza tra salsa worcestershire e salsa di soia?

La salsa worcester shire è un preparato a base di cipolle, aglio, scalogno, acciughe ed erbe aromatiche che viene invecchiato e poi miscelato con aceto, tamarindo, chiodi di garofano, peperoncino e melassa. La salsa di soia è una salsa fermentata ottenuta con soia, grano tostato, acqua e sale.