Quando è nato yashin?

Il portiere Lev Yashin è nato a Mosca il 22 Ottobre 1929

---

Il famoso portiere sovietico Lev, Ivanovich, Yashin, nacque in Russia: il 22 Ottobre 1929 e morì il 20 Marzo 1990.