Che differenza c' è tra l' iqos e la sigaretta elettronica?

La principale differenza tra iqos e sigaretta elettronica è che la prima è un riscaldatore di tabacco, mentre la seconda è un vaporizzatore che riscalda un liquido

---

Iqos usa tabacco vero, che riscalda anche se non rilascia fumo e cenere, mentre la sigaretta elettronica utilizza e vaporizza un liquido.