Chi è ambarabà?

Ambarabà è il protagonista della filastrocca per bambini Ambarabà (ciccì coccò), usata sovente con la funzione di conta

---

Ambarabà è un'azienda italiana che produce e commercializza capi per bambini. Sempre pronta ad anticipare i tempi nelle scelte stilistiche e tecniche nell'abbigliamento per bambini ed attenta ad utilizzare tessuti e pellami rigorosamente naturali.