Ricetta del vin brulé?

Per prepararlo, metti la scorza di un limone e di un'arancia, senza la parte bianca, in un pentolino. Aggiungi 2 stecche di cannella, 5 bacche di ginepro, 8 chiodi di garofano e 100g di zucchero. Mescola bene poi aggiungi 1 litro di vino rosso. Porta lentamente ad ebollizione e fai bollire 5 minuti.