Chi erano i fratelli blues?

Nel film The Blues Brothers, I fratelli Blues, erano John Belushi, alias Jake Blues, e Dan Aykroyd, alias Elwood Blues

---

I fratelli Blues o Blues Brothers che in realtà non sono fratelli, sono un gruppo musicale blues e soul fondato nel 1978 dai musicisti e attori John Belushi e Dan Aykroyd.