Derivati di mano?

Dal sostantivo mano si possono derivare aggettivi, sostantivi e verbi, per esempio: manette, manata, manovrare, manomettere, manopola, manesco, manica, manipolo, manovale, manico, maniglia, manipolare, smanettare, manufatto e tanti altri.

---

Parole Derivati di mano sono: Manovale. maneggiato,