Monte san savino dove si trova?

Posto nel cuore della Val di Chiana di Arezzo, il territorio comunale di Monte San Savino si estende per 89,66 km² su una fascia per lo più collinare. L'altitudine del capoluogo comunale è di 330 m s.l.m.