Dim mi le regole del blackjack?

Nel blackjack il giocatore scommette contro il banco. L'obiettivo del gioco è ottenere un punteggio superiore a quello del banco, cercando di raggiungere il 21 ma senza superarlo. Per questo motivo il blackjack è anche chiamato "21". Chi supera il 21 "sballa" e perde la partita.

---

L'obiettivo in ogni mano di Blackjack è vincere sul dealer. Per farlo, devi avere una mano con un punteggio più alto di quello della mano del dealer, senza superare però il valore complessivo di 21