Quanto pesa un chihuahua adulto?

Un chihuahua adulto pesa da 1 kg fino a 3 kg

---

Nonostante il Chihahua sia considerato un cane piccolissimo e siano ricercati i cuccioli di minime dimensioni e peso lo standard ufficiale è tra i 1,5 – 3 Kg.