Proprietà dei lupini?

I lupini sono legumi ricchi di proteine e sono naturalmente privi di glutine. Sono una fonte importante di proteine vegetali e per la loro ricchezza di fibre, favoriscono la depurazione dell’organismo e l’eliminazione delle tossine.