Babbo natale cosa fa i bambini cattivi?

Babbo Natale non porta alcun regalo ai bimbi cattivi e, per loro, secondo alcuni si avvale anche di una creatura spaventosa chiamata Krampus

---

Ai bambini cattivi, Babbo Natale, invece che portare doni, porta dei pezzi di carbone. Ora porta pezzi di carbone fatto con lo zucchero, perché a Natale, anche Babbo Natale è più buono.