Quanti anni ha stef dei two players one console?

Steph si chiama Stefano Lepri ed è nato a Firenze il 11 giugno 1994. Phere è l'abbreviazione di Pherenike, il suo nickname, che significa Veronica. Veronica è nata il 18 novembre 1999.