Quanti cavalli ha la ferrari enzo?

La Enzo dispone di un motore V12 di 65° aspirato chiamato F140 B, montato in posizione centrale di 5998 cm³ erogante 660 cavalli a 7800 giri al minuto e 657 Nm con rapporto di compressione di 11,2:1.