Chi sconfisse i mongoli?

Alauddin inviò un esercito comandato da suo fratello Ulugh Khan e dal generale Zafar Khan, e questo esercito sconfisse completamente i mongoli, con la cattura di 20.000 prigionieri, che furono messi a morte.

---

Alauddin