Dove sono sepolti giuliano e lorenzo de medici?

Sono sepolti nella basilica di San Lorenzo a Firenze

---

Giuliano e Lorenzo De Medici sono sepolti presso le cappelle Medicee nella Basilica di San Lorenzo a Firenze, costruite appunto dalla famiglia, sono oggi un museo statale all'interno di quello che è uno dei principali luoghi di culto della città