Il pollo contiene pectina?

La pectina è presente nei tessuti vegetali di verdura e frutta. In particolare, alcuni frutti ne sono più ricchi. La pectina si trova anche nei cereali, ma non nel pollo.

---

La pectina è presente nei tessuti vegetali di verdura e frutta. In particolare, alcuni frutti ne sono più ricchi. La pectina si trova anche nei cereali, ma si trova assolutamente nel pollo.