Quante figlie ha kledi?

Il 28 giugno 2018 si è sposato con Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga, con la quale ha avuto due figli.

---

Non ha figlie. L'unico figlio maschio si chiama Fisnik Kadiu