Qual è la moneta ungherese?

La moneta ufficiale dell'Ungheria,è il Fiorino ungherese e prende il nome proprio dal Fiorino di Firenze.Questa valuta è emessa dalla Banca Nazionale dell'Ungheria, e circola nel paese dal 1946.

---

La moneta nazionale dell'Ungheria è il Fiorino Ungherese, che prende il suo nome dal Fiorino di Firenze. Vale circa 0,0025 Euro.