Chi ha scoperto l'acqua su marte?

La prima scoperta di acqua allo stato liquido sul pianeta rosso risale al luglio 2018, quando un team di ricercatori italiani individuò la presenza di un lago d'acqua sotto la calotta polare sud marziana.