Dov' è marsiglia?

Marsiglia, è situata nel sud della Francia.

---

Marsiglia si trova nella regione della Provenza, a sud della Francia, in prossimità della foce del Rodano. Si trova sulla costa sud-orientale della Francia, affacciandosi così sul mar Mediterraneo e in particolare sul Golfo del Leone.