Sète francia dove si trova?

Sète (AFI: [sɛt], in occitano Seta) è un comune francese di 43 139 abitanti del dipartimento dell'Hérault, in Occitania. La grafia attuale del nome è del 1928; prima di quella data era noto come Cette. Sète è il secondo porto per importanza della Francia sul Mediterraneo dopo Marsiglia.

---

Sète è un comune francese di 43 139 abitanti del dipartimento dell'Hérault, in Occitania. La grafia attuale del nome è del 1928; prima di quella data era noto come Cette (anche in occitano con Ceta o Ceto). Sète è il secondo porto per importanza della Francia sul Mediterraneo dopo Marsiglia.