Quante calorie ci sono nel salmone affumicato?

Il salmone affumicato ha 117 calorie per 100 grammi di prodotto.

---

In 100 grammi di salmone affumicato ci sono circa 150 calorie suddivise in grassi (lipidi) per il 28%, zuccheri (glucidi) per il 3% e proteine (protidi) per il 69%)