Contrario di libero?

occupato

---

Contrari di libero sono: legato, vincolato, servo, schiavo, sottomesso, assoggettato, oppresso, schiavizzato, incarcerato, imprigionato, rinchiuso, recluso, dipendente, obbligato, sposato, coniugato, occupato, impegnato, indaffarato, obbligatorio, riservato, prenotato, domestico, addomesticato