Cosa significa bestemmia contro lo spirito santo?

La bestemmia contro lo Spirito Santo è quella di coloro che chiudono gli occhi davanti alle opere di Dio e respingono ostinatamente le sue opere, addirittura attribuendole al diavolo, identificando così lo Spirito Santo con lo spirito maligno, come facevano i farisei.

---

Sono atea però una persona educata come te non dovrebbe farlo