Chi sono i concorrenti di pechino express due mila venti tré?

Iorgia Soleri e federippi Alessandra demichelise lara picardi Joe bastianich e andrea belfiore Dario vergassola e caterina Martina colombari e achille Federica pellegrini e matteo giunta Salvatore schillaci e barbara lombardo

---

G. Soleri e Federippi, (Federica Fabrizio), A. Demichelis e Lara Picardi J. Bastianich e Andrea Belfiore Dario Vergassola con la figlia M. Colombari e il figlio F. Pellegrini e Matteo Giunta Carolina Stramare e Barbara Prezia S. Schillaci e la moglie Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero