L' austria è nella nato?

No, l'Austria è neutrale per costituzione.

---

Associati alla Nata ci sono Stati membri e Stati Associati. L'Austria, con Armenia, Azerbaijan, Bosnia Erzegovina, Finlandia, Georgia, Moldova, Serbia, Svezia, Svizzera, Ucraina è uno stato associato