Le mamme hanno sempre ragione?

Se c’è una certezza nella vita è che le mamme hanno sempre ragione. Niente e nessuno al mondo conoscerà mai un bambino quanto la sua mamma. Non me ne vogliano i papà, ma la mamma è sempre la mamma.