Chi era il commissario tecnico dell'Inghilterra campione del mondo nel 1966?

Il commissario tecnico dell'Inghilterra campione del mondo nel 1966 era Sir Alf Ramsey

---

Nel 1966 il Ct. dell'Inghilterra, Alfred Ramsey,