La cosa sulla soglia film?

La cosa sulla soglia (The Thing on the Doorstep) è un racconto horror scritto da Howard Phillips Lovecraft nel 1933 e appartenente al cosiddetto Ciclo di Cthulhu .

---

La cosa sulla soglia (The Thing on the Doorstep) è un racconto horror scritto da Howard Phillips Lovecraft nel 1933 e appartenente al cosiddetto Ciclo di Cthulhu.