Quando è iniziata la rivoluzione del texas?

La Rivoluzione texana, L'Indipendenza del Texas,o Guerra d'indipendenza del Texas,si svolse tra il 2 ottobre 1835,ed il 21 aprile 1836.

---

2 ottobre 1835