Che proprietà ha la nespola?

Le nespole godono di numerose proprietà: fanno bene al cuore, sono amiche della vista e proteggono la pelle. Inoltre, sono frutti poco calorici, apportano infatti 47 calorie per 100 g, e sono una fonte di vitamine, sali minerali e fibre. Contengono inoltre l'87% circa di acqua e pochissimi grassi.