Qual è il calciatore con più gol della Coppa del Mondo 2022?

Al momento sono: 3 reti: Mbappè (Francia) 3 reti: Enner Valencia (Ecuador) 3 reti: Gakpo (Olanda) 3 reti: Rashford (Inghilterra) 2 reti: Kudus (Ghana)

---

Thomas Muller È il giocatore in attività con più gol. ha segnato 10 gol nelle fasi finali dei mondiali di calcio.