Quanto è pericoloso xarelto?

Questo è un farmaco utilizzato come anticoagulante e come tutti i farmaci ha le sue pericolosità. È importante seguire esattamente la terapia assegnata dal cardiologo o dall’ematologo e nel caso ci fossero problemi rivolgersi al medico o al farmacista