Chi sono i two players?

Two Players One Console è il nome di un canale YouTube che è stato aperto il 29 settembre 2015 da due giovani ragazzi, Stefano Sergio Siddi e Veronica Palla, meglio conosciuti come Stef e Phere. Come si può intendere dal nome, si tratta di un canale di gaming.